Finora ci avete visitato in 249037. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Stefanin Michele allenatore portieri

Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Gilca 10 0
Seno 9 0
Zerbetto 6 0
Merlo 6 0
Tombola 4 0
Stevanin 3 0
Cusin 3 0
Rossetto 3 0
Massaghri 2 0
Miazzo 1 0
Lollo 1 0
Garavello 1 0
De Leo 1 0

Protagonista della domenica

T. R. V. Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Fantin 2 0
Seno 1 0
Gilca 1 0
Baraldo 1 0
Tombola 1 0

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Previsioni

Solesinese sovrana

28/11/2021

Solesinese sovrana
Solesinese Bevilacqua se ne sta andando in archivio infarcita di rimpianti granata. Un’ora è mezza non è bastata. Abbiamo buttato più di qualche occasione. Sembra che ormai il nostro sogno sia già al tramonto. Ormai sembra che non ci sia altro che rassegnarsi al pareggio, a tornare dietro in classifica. Però per i nostri ragazzi non è mai finita. Dal nulla o quasi, spunta un capolavoro. Più o meno è l’ultimo pallone. Alessio (Fratti), lo riceve appena dentro l’area. E incastra un gioiello alla destra del portiere. Ci arriva quasi, lo tocca, ma non a sufficienza. La rete si gonfia. E’ il tripudio granata. E la Domenica torna magica. Abbiamo vinto una partita difficilissima, contro una squadra di valore. Una partita intensa, ricca di emozioni, l’abbiamo meritato. Per un’altra settimana restiamo lassù, da soli. Guardiamo ancora tutti dall’alto. Però adesso la stagione ci impone anche di insistere, di non mollare sul più bello. Abbiamo dimostrato di essere forti, di potercela giocare. I ragazzi hanno dato tutto quello che potevano, che dovevano per loro, per il popolo granata. Tutti assieme. Una vittoria che abbiamo voluto, cercato a tutti i costi. L’abbiamo costruita passo dopo passo. Comandiamo ancora noi. Almeno per un’altra settimana la Solesinese resta sovrana. E poi… Poi si vedrà. Lp.
Solesinese: Cazzoli, Rossetto, Bellettato, Zanetti, Toffanin, Ceccarello, Quaggiato, Tognin (69° Garavello), Merlo (80° Pozzato), Fratti, Grinzato (67° Lion; 89° Mustaj). A disposizione: Bozza, Sevarin, Pizzato, Gasparetto, Celi. Allenatore: Belloni.
Bevilacqua calcio: Bologna, Ferrazzini, Scarmato, Coraini (79° Marchesini), Fontana, Camon, Cornale (89° Di Maria), Pernechele, Odaro, Olivieri, Fall Bara. A disposizione: Guariento, Tonato, Troplini, Pigaiani. Allenatore: Marini.

Solesinese-Bevilacqua calcio= 1-0
Marcatori
: 85° Fratti.
Ammoniti: Rossetto, Ceccarello, Fratti, Garavello, Lion; Coraini, Camon, Cornale.
Espulsi: Nessuno.
Arbitro: Sig. Celegato Enrico di Mestre.

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager