06/09/2014
Solesinese-S. Lucia Golosine= 4-0
(8° Andolfo, 11° Bellettato, 36° Andolfo, 53° Bellettato)
Buona la prima. Bella prestazione dei ragazzi di mister Luca Barbin che con un perentorio 4 a 0, tra le mura amiche hanno la meglio nella partita inaugurale del campionato nei confronti dei veronesi del S. Lucia Golosine. Doppiette di Andolfo e Bellettato, ma ottima nel complesso la prova di tutti i ragazzi. Lp.
Dal sito dei nostri avversari:
Solesino troppo forte per il Team, 4-0
Inizia con un capitombolo la prima gara di campionato degli Juniores Elite di mister Prasad Zeni. Solesino superiore che si è trovato con il triplo vantaggio in un breve spazio di tempo. Poi una volta messi in pratica i correttivi è andata un po´ meglio e la gara è stata più equilibrata.
Solesinese: Galliolo (60° Mastella), Ballotta, Zerbetto, Fecchio, Sevarin, Rossetto, Bolzonella (50° Galuppo), Omizzolo (86° Martini), Saorin, Andolfo (70° Milani), Bellettato (60° Capuzzo). A disposizione: . Allenatore: Barbin.
S. Lucia Golosine: Gallizzi, Bezzan, Zorzi, Erigozzi, Terranova, Biondani, Bresaola, Trevisan (56° Bertini), Didonè (65° Correale), Africano, Mazzei (83° Alberti). A disposizione: . Allenatore: Zeni.
Arbitro: Sig. Boscolo Alberto Galeazzo di Chioggia.