Finora ci avete visitato in 224274. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Gioia divisa a metà

Rocambolesco pareggio contro il Camisano

Torna con solo un punto la Solesinese dalla trasferta in terra vicentina in quel di Camisano. La partita si era subito messa in discesa, con il giovane Rubello che portava in vantaggio i granata. Neanche il tempo di gioire però che il Camisano pareggia con un gran gol sotto la traversa di Dorio, il quale nel giro di mezz'ora porta in vantaggio i locali per amnesia totale della difesa granata. Ad inizio ripresa bravo Zorzan a ristabilire la parità. La Solesinese gioca, ma in formazione rimaneggiata (manca l'attacco titolare Trivellato-Gasparetto), non riesce a concretizzare. Ad un quarto d'ora dal termine, ancora su grossolano errore difensivo i padroni passano nuovamente in vantaggio, ed è merito del portiere Bozza se nel finale non chiudono la partita. A tempo quasi scaduto bravo Michelotto che con freddezza realizza il rigore del definitivo e meritato tre a tre.

 
Cosi mister Grandis: Se vogliamo guardare al bicchiere mezzo pieno, nonostante siamo andati due volte in svantaggio, ci abbiamo creduto fino alla fine recuperando almeno il pareggio. Se guardiamo al bicchiere mezzo vuoto non sono contento di avere perso due punti in una partita guidata dall'inizio alla fine. I ragazzi sono stati bravi a fare quanto abbiamo preparato in settimana per fare la fase offensiva senza Gasparetto. E abbiamo fatto tre gol. Non possiamo però prenderne tre in fase difensiva, soprattutto il terzo su palla in nostro possesso. Comunque stiamo bene fisicamente e la squadra mi è piaciuta. Dobbiamo migliorare, anche perché adesso ci attendono due partite delicatissime, prima con il Mestrino in casa e poi in trasferta sul difficile campo del Longare, squadre che oggi hanno vinto entrambe in trasferta  e guidano la classifica assieme al VillatorSaonara. Voglio comunque fare i complimenti ai ragazzi per la prestazione.
Michelotto, autore del definitovo tre a tre. "Allora Pietro a tempo quasi scaduto l’onere del rigore decisivo, che hai poi trasformato regalando il meritato pareggio alla Solesinese. Come dice il mister, punto guadagnato o due punti persi"? A mio avviso sono stati due punti persi. Siamo una squadra che sta crescendo molto, soprattutto nelle ultime partite, vedi anche a Saonara dove non meritavamo certo di perdere, ma nel calcio ci può stare. Siamo sempre più propositivi e stiamo sviluppando delle buone idee di gioco. Tuttavia dobbiamo migliorare molto a livello difensivo, fuori casa prendiamo un sacco di gol e se vogliamo “sognare” di stare in alto in classifica questo non c’è lo possiamo permettere. Come squadra dobbiamo quindi andare avanti così e capire che non possiamo permetterci queste distrazioni, questi black-out, in fase difensiva, dobbiamo sempre rimanere concentrati e attenti. Così possiamo cercare di toglierci delle soddisfazioni importanti. Oggi, non ho fatto una gran partita, speravo di dare di più, quindi quando è stato il momento del rigore sono andato deciso, concentrato, perché volevo dare un contributo almeno per il giusto pareggio, così e stato, mi è andata bene, sono contento, lo abbiamo ampiamente meritato.
Bozza l'estremo della Solesinese. "Nicolò non abbiamo vinto ma un pari è arrivato lo stesso, cosa puoi dire a riguardo" Diciamo che siamo contenti perché alla fine abbiamo portato a casa un buon pareggio, ma sarebbe stata una partita da vincere in assoluto. Non abbiamo sfruttato le numerose occasioni che ci sono capitate per chiudere la partita, prima sull’uno a zero per noi, poi anche sul due a due, dove eravamo padroni del campo. Ripeto abbiamo creato tantissimo resta il rammarico per non aver fatto risultato pieno, ma alla fine dobbiamo anche essere contenti perché siamo stati bravi a trovare il pareggio nel finale, ci abbiamo creduto fino alla fine. Sulle reti cosa mi racconti: Il primo gol era imprendibile, bravo l’attaccante con un tiro da oltre venti metri che va a finire proprio all’incrocio dove non potevo assolutamente arrivare. Sul secondo e terzo gol siamo stati ingenui noi, dobbiamo rivedere la difesa… Sul tre a due per loro credo di aver guadagnato la pagnotta salvando il risultato, compiendo due ottime parate, che poi grazie anche al rigore trasformato da Michelotto, hanno contribuito al meritato pareggio.
Zorzan autore del secondo gol: "Matteo due partite due gol" Felicissimo per la continuità che sto avendo, mi sento bene fisicamente e posso dare ancora tanto! La partita non è andata come volevamo purtroppo, dobbiamo fare più attenzione nella gestione della palla, comunque l'importante è non aver mai mollato ed aver recuperato due volte il risultato. Lp.
 
Camisano: Kreko, Porcellato, Costa, De Chiara (84° Salano), Zebele (77° Pobbe), Basso, Tescaro, Faccinello, Scalco, Dorio, Scalabrin (77° Marzari). A disposizione: Bevilacqua, Shala, Maiorino, Gastaldello. Allenatore: Pellizzer.
Solesinese: Bozza, Massagrande, Vallese, Cibin, Terrassan, Muzzolon, Cecchetti, Michelotto, Rubello (75° Verza), Bottin (87° Lovisetto), Zorzan. A disposizione: Cazzoli, Menin, Fortin, Raimondi, Trivellato. Allenatore: Grandis.

Marcatori: 6° Rubello, 9° e 37° Dorio, 50° Zorzan, 76° Scalco, 90° Michelotto (rig).
Ammoniti: Porcellato, Basso, Pobbe, Bozza.

A
rbitro: Sig. Lipizer Francesco di Verona.
1° Assistente: Sig. Labombarda Francesco di Este.
2° Assistente: Sig. Kozhuharov Kliment Stoyanov.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport