Finora ci avete visitato in 224249. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Brutta e inaspettata batosta contro la Virtus Vr

Solesinese-Virtus Vr= 0-3 
()
 
Brutta sconfitta casalinga per la Solesinese. I granata giocano con troppa sufficienza e non impensieriscono mai la difesa ospite, soccombendo alla fine con un secco zero a tre. Mister Barbin, all’uscita dopo la batosta che arriva forse inaspettata: Oggi non abbiamo giocato. Black-out totale. Loro ci hanno creduto e meritato di più e hanno vinto. Onore ai nostri avversari. Penso però che l’avversario vero di oggi siamo stati noi stessi. Abbiamo giocato per tutto un tempo senza umiltà, abbiamo perso la bussola e questo è stato il giusto risultato. “Non importa per la sconfitta se però impariamo dagli errori che abbiamo fatto”. Alla fine penso sia colpa mia forse non ho caricato i ragazzi al punto giusto.
Marco Sevarin, oggi in tribuna per infortunio così descrive la gara: Partita negativa... non c'è molto da dire... il primo tempo è stato completamente regalato subendo due gol che con più attenzione e grinta potevamo evitare... secondo tempo c'è stata una piccola scossa di tutta la squadra, con qualche pericolosa azione da gol, ma non è stato sufficiente lo stesso per cercare di riaprire la partita, o fare almeno il gol della bandiera. Tutto inutile.
Scuro in volto il portiere Galliolo: Secondo me sconfitta meritata. Hanno giocato veramente bene gli altri. Palla a terra e belle azioni. Poi devo dire che se ci impegnavamo dal primo minuto ce la potevamo anche giocare ma con il se sono bravi tutti. Sconfitta che ci deve servire per tornare con i piedi per terra! 
Lp.

Solesinese: Galliolo, Ballotta, Zerbetto, Omizzolo, Molon, Rossetto, Galuppo, Fecchio, Capuzzo, Andolfo, Saorin. A disposizione: Mastella, Olivato, Raffagnato, Martini, Sparesato, Bolzonella, Bellettato. Allenatore: Barbin.
Virtus Vr: Bongiovanni, Scurcan, Gianello, Pellegrini, Borghetto, Pavanello, A. Righetti, Bresciani, Giurgevich, Nardella, Abedi. A disposizione: Grigoletti, Rampo, Conti, Quarta, Fanigliulo, Cacciatori, G. Righetti. Allenatore: Caldana.

Arbitro: Sig. Zampaolo Niccolò di Chioggia
.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport