Finora ci avete visitato in 224249. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

E' girato tutto al contrario

Virtus Vr-Solesinese= 3-2
(Rossetto, Bolzonella)
 
Amara trasferta della Solesinese in terra veronese contro la Virtus. I granata, prima passano in svantaggio su calcio di rigore, l’unico tiro in porta di tutto il primo tempo effettuato dai veronesi, poi nella ripresa nel giro di una decina di minuti, prima pareggiano, poi passano meritatamente in vantaggio. Vantaggio che dura però poco più di cinque minuti. Grande reazione dei locali che non ci stanno a perdere tra le mura amiche, un po’ di sfortuna, qualche decisione "sfortunata" del direttore di gara (“Caldana mister della Virtus ammette che l’arbitro non è stato tra i migliori in campo, e la fortuna oggi è stata dalla parte dei rossoblu” da Venetogol.it ndr.) verso la metà del secondo tempo, in due minuti capovolgono nuovamente e definitivamente a loro favore le sorti dell’incontro prima pareggiando e poi trovando il gol vittoria. Lp.
 
Virtus Vr: Grigoletti, Rampo, Righetti, Pellegrini, Borghetto, Pavanello, Abedi (Dal Molin), Quarta (Signori), Giurgevich (Fracasso), Fanigliulo, Cacciatori (Girlando). A disposizione: Bongiovanni. Allenatore: Caldana.
Solesinese: Mastella, Molon (Martini), Zerbetto, Ballotta, Sevarin, Rossetto, Olivato (Bolzonella), Fecchio (Raffagnato), Saorin, Andolfo, Galuppo (Capuzzo). A disposizione: Pegoraro. Allenatore: Barbin.

Arbitro: Sig. Barbiero Gianluca di Vicenza.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport