Finora ci avete visitato in 224274. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Cek l'eroe

Solesinese fino all’ultimo respiro. Cecchetti l'eroe granata, regala il pareggio nei minuti di recupero

Mercoledì prossimo ha un’esame all’Università di Padova. Ma intanto si concede un pomeriggio da Eroe realizzando la doppietta che ristabilisce la parità nell’incontro casalingo contro i veronese del Pro Hellas Monteforte. La Solesinese inizia bene, il primo acuto è granata, ma il tutto è sprecato banalmente. A circa metà del primo tempo però passano gli ospiti. Poi forti del risicato vantaggio, si chiudono. La reazione della Solesinese comunque non produce niente di speciale. Anzi alla fine del tempo, errore del duo difensivo locale, che si fa soffiare palla e il Pro Hellas raddoppia. La formazione di Ricci alza subito il ritmo nella ripresa. E dopo vari tentativi Cecchetti riapre la partita. La Solesinese si rianima, e il finale è tutto di marca granata. Il sogno veronese svanisce nel recupero. Ancora furetto Cecchetti, trova il meritato pareggio proprio allo scadere, pareggio che ridà una boccata d’aria fresca, per riemergere dalla palude in cui si era cacciata. Alla fine la Solesinese non meritava una punizione così eccessiva per un’insostenibile leggerezza.


Mister Ricci: punto guadagnato? Quando pareggi a tempo scaduto è sempre un punto guadagnato. Anche in doppio svantaggio abbiamo sempre provato a ricucire la gara. Siamo stati bravi a recuperare. Anche senza l’attacco titolare i ragazzini davanti hanno fatto bene, anche se ogni volta capita qualche episodio non favorevole. Siamo stati bravi a fare una gara in crescendo. E quando pareggi così alla fine è un merito di tutta la squadra. Lp.

Solesinese: Cazzoli, Menin, Vallese, Cibin (61° Massagrande), Terrassan, Muzzolon (66° Verza), Veronese, Michelotto, Rubello, Cecchetti, Zorzan (57° Lovisetto). A disposizione: Bozza, Raimondi, Fortin, Gasparetto. Allenatore: Ricci.
Pro Hellas Monteforte: Pavan, Mainente (86° Dalla Gassa), Derna, Bortolomioli, Bragato, Luciani, Centomo (74° Zecchin), Beltrame, Okonji, Cappelletti (80° Tagliapietra), Vallisari. A disposizione: Polo, Meneghetti, Maggio, Fattori. Allenatore: Bragantini.

Marcatori: 18° Derna, 44° Okonji, 77° Cecchetti, 94° Cecchetti.
Ammoniti: Bartolomioli, Beltrame, Cecchetti, Terrassan, Vallese.

 
Arbitro: Sig. Piovesan Riccardo di Treviso.
1° Assistente: Sig. Giada Daniele di Venezia.
2° Assistente: Sig. Frigo Nicola di Este.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport