Finora ci avete visitato in 224274. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Sconfitti nello scontro diretto

Solesinese-Union Camposanmartino= 1-2
(Della Volpe)
 
Esce sconfitta tra le mura amiche la Solesinese nello scontro diretto che la vedeva opposta all’Union Camposanmartino. Sotto di due gol alla fine del primo tempo, più per distrazioni e pochezza in attacco. Nel secondo tempo i granata entrano più determinati, ma non riusciva a concludere più di tanto, lasciando agli avversari varie ripartenze in contropiede. Su una di queste la Solesinese rimaneva addirittura in dieci per l’espulsione del portiere. I ragazzi di Marchesini, non si scoraggiano e riescono a trovare il gol del due a uno. Poi sarà un susseguirsi di sterili attacchi fino alla fine ma il risultato non cambierà decretando la seconda sconfitta della Solesinese in campionato, e il sorpasso in classifica da parte dell’Union CSM.
Capitan Garavello così commenta la partita: Nel primo tempo abbiamo giocato male e loro ci hanno messo in difficoltà nelle fasce. Hanno segnato da calcio d'angolo l'1-0 noi siamo stati un po distratti. In attacco abbiamo fatto poco e loro ci hanno punito con il 2-0. Nel secondo tempo siamo entrati in campo con più determinazione ma la davanti mancava il gol. Forti del doppio vantaggio loro hanno potuto giocare in contropiede e in una loro ripartenza il nostro portiere é stato espulso. Verso la fine abbiamo trovato il gol che ci poteva riaprire la partita, ma anche se abbiamo continuato ad attaccare, non c’è l’abbiamo fatta. Lp

Solesinese: Miotto, Pinato, Masiero, Ramazani, Rossetto, Garavello, Marzola, Merlo, El Bedrai, Chakir, Sturaro. A disposizione: Businarolo, Della Volpe, Sebastiani, Di Caprio, Dobrozi. Allenatore: Marchesini.
Union Camposanmartino: Bizzotto, Canton, Bugeac, Filoso, Guerriero, Rossi, Reffo, Libero, Strifele, Citton, Cherubin. A disposizione: Simboni, Antonini, Fommei, Azzalin. Allenatore: Scopelli.

Arbitro: Sig. Mallouk Ayoub di Rovigo.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport