Finora ci avete visitato in 224333. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Giusto pareggio in trasferta, ma quanti sbagli

Un tempo per parte

Partita equilibrata sotto tutti i punti di vista quella contro i padovani del Ponte San Nicolò Polverara. Partita combattuta da entrambe le squadre ma con poche emozioni nell'arco dei novanta minuti. Logico il pareggio finale che serve a smuovere la classifica in cerca di tempi migliori. Alla fine un tempo per parte. Il primo tempo è di marca locale, ma con poche emozioni, una di queste il gol del vantaggio propiziato con una grande giocata di Berno che saltati due-tre avversari si presenta davanti l'estremo ospite Cazzoli e lo trafigge sull'angolo basso, dove non può arrivare. Passano pochi minuti e lo stesso Berno potrebbe radoppiare, ma sbaglia tutto. Inizio ripresa di marca granata. La Solesinese prende in mano le redini del gioco, e passa subito con Cibin con un gran gol che si infila sotto la traversa. I granata sono più incisivi, e a meno di un quarto d'ora dalla fine hanno la possibilità di passare in vantaggio, ma Rubello non ha la freddezza necessaria sotto porta, dove però e bravo anche Visentini l'estremo di casa a deviare in angolo. Finisce qui senza altri sussulti. Lp.


Ponte San Nicolò Polverara: Visentin, A. Scarabello, Molena, Masiero, Marconato, Gennaro (89° Battisti), Simionato, S. Scarabello, Zoccarato, Berno, Kordoni. A disposizione: Patrignani, Pittarello, Gianesini, Ferrari, Friso, Trevisan. Allenatore: Franco.
Solesinese: Cazzoli, Massagrande, Vallese, Cibin, Terrassan, Raimondi, Cecchetti, Verza (58° Lovisetto), Rubello, Bottin, Zorzan (58° Saorin). A disposizione: Bozza, Menin, Muzzolon, Michelotto, Trivellato. Allenatore: Grandis.

Marcatori: 27° Berno, 47° Cibin.
Ammoniti: Vallese, Simonato, Kordoni, Scarabello, Zoccarato, Marconato.

Arbitro: Sig. Crainic Umberto di Conegliano.
1° Assistente: Sig. Carisi Lenny di Chioggia.
2° Assistente: Sig. Conte Fabio di Treviso.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport