Finora ci avete visitato in 224201. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Pari e patta fra inseguitrici

Solesinese-Thermal Abano Teolo= 2-2
(Elbedrai, Elbedrai)
 
Solesinese: Miotto, Donegà, Rossetto, Ramazani, Elbedrai, Garavello, Dobrozi, Merlo, Della Volpe, Chakir, Sturaro. A disposizione: Di Caprio, Bastianello, Masiero, Trovò. Allenatore: Marchesini.
Thermal Abano Teolo: Gahima, Giulietti, M. Martello, De Santis, Barison, Martini, Furlan, Parolin, Alessandro, Scudier, Salmistraro. A disposizione: Moro, L. Martello, Gatto, Rubin, Zaggia, Santacaterina, Aldino. Allenatore: Romaniello.

Arbitro: Sig. Amessou Hicham di Rovigo.

Partita combattuta tra i granata e gli aponensi dello Thermal. La gara sembra mettersi subito bene per i locali che alla prima occasione passano. Su calcio d’angolo Chakir fa valere il suo momento magico e porta in vantaggio la Solesinese. Vantaggio che si dimostra un’arma a doppio taglio. Passati in vantaggio i ragazzi di mister Marchesini mollano già la presa e si fanno mettere sotto. Si inizia a soffrire sotto la spinta frenetica degli ospiti che cercano il pareggio, ma si riesce a contenere tutte le iniziative termali. Si va così al riposo sul risicato risultato di uno a zero. Al rientro in campo, la fisionomia della gara non cambia, e la Thermal perviene al meritato pareggio. Il pareggio scuote finalmente la Solesinese che torna in partita e inizia una sterile reazione. Gli ospiti, però, galvanizzati dal pareggio, controllano agevolmente, e su un concitato rovesciamento di fronte passano in vantaggio. La Solesinese non ci sta e sfodera tutta la sua rabbia. Inizia a giocare e creare azioni su azioni fino a trovare il meritato pareggio proprio nei minuti finali.
Capitan Garavello commenta a caldo al rientro negli spogliatoi: Dopo l’uno a zero pensavamo di avere già vinto. Però loro giocavano meglio, ci hanno messo sotto ma la nostra reazione finale ci ha portato per fortuna al pareggio. Speriamo ci serva per il futuro. Lp.      

 

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport