Finora ci avete visitato in 224329. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Partita equilibrata, ma ad inizio ripresa il Legnaro cede

Solesinese-Legnaro= 2-0
(Sebastiani, Nicoletti)
 
Grandissima partita oggi per la Solesinese, seconda vittoria consecutiva. Un'ottimo inizio di campionato. La partita è stata molto equilibrata nel primo tempo con occasioni da entrambe le parti. Il risultato però si è sbloccato solo all'inizio del secondo tempo con il gol di Sebastani abile a ribattere in rete la palla dopo la traversa di Vanzetto. Il Legnaro però non ci stà a perdere, ha cercato di spingere alla ricerca del pareggio, ma i ragazzi di mister Rocca hanno continuato a pressare e a una quindicina di minuti dalla fine sono pervenuti al gol del raddoppio con Nicoletti, mettendo così al sicuro il risultato. Il Legnaro cerca in tutti i modi di riaprire la partita, e ci riesce quasi, nel finale, ma onore anche al portiere di casa Celnikasi che con un grandissimo intervento nega la soddisfazione del gol della bandiera agli avversari, mantenendo così la sua porta inviolata. Lp.
     
Solesinese: Celnikasi, Cavallari, Aldrigo, Pinato, Bastianello, Hoxhaj, Massaghri, Rrokaj, Nicoletti, Rocca, Vanzetto. A disposizione: Palma, Bertan, Lazzarin, Sebastiani.. Allenatore: Rocca.
Legnaro: Mi. Malimpensa, Busana, Ma. Malimpensa, Beson, Pittarello, Rinaldi, Molena, Bertipaglia, Bazzolo, Bozzolan, Quinta. A disposizione: Barbieri, Meneghetti, Quadri, Barzon. Allenatore: Castelluzzo.

Arbitro: Sig. Labombarda Francesco di Este.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport