Finora ci avete visitato in 224249. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

La Solesinese recupera e vince meritatamente

Solesinese-Cadidavid= 3-2 
(Bolzonella, Rossetto, Bottin)
 
Torna meritatamente al successo la Solesinese contro un coriaceo Cadidavid. La partita si era messa male come ultimamente succede, per errori nostri non concretiazzando le tante occasioni da gol che la squadra costruisce e disattenzioni difensive. Alla prima occasione subiamo gli avversari. Infatti nella prima mezz'ora siamo sotto di due gol. Questa volta però la lezione è servita, e i ragazzi sono bravi a riaprire la partita prima della fine del tempo. Si và al riposo sotto di un gol. Al rientro, dopo qualche aggiustamento e qualche strigliata di mister Barbin, la Solesinese ha macinato gioco dal primo all'ultimo minuto senza subire più pericoli e ribaltando il risultato pervenendo prima al pareggio e poi alla meritatissima vittoria.
Un pò più sorridente del solito, mister Barbin esordisce: partita vinta ma con tanta fatica. Nei primi quindici-venti minuti potevamo essere già sul due a zero per noi. Abbiamo sbagliato, e come succede nel calcio gol sbaglaito gol subito, al loro primo tiro nello specchio della porta hanno fatto gol come da un pò di tempo ci capita. Troppi cali di tensione primo tempo. Siamo stati bravi a riaprire la partita e abbiamo chiuso sul due a uno. Poi nel secondo tempo con qualche aggiustamento e meno cali di attenzione siamo riusciti a vincere grazie alla squadra e grazie a Bottin autore di un gran gol. Ringrazio tutta la squadra.
Dario Bolzonella: Sono contento del mio risultato ma è merito di tutta la squadra se ho fatto quei gol. Devo ringraziare sopratutto loro. Per quel che riguarda la patita di oggi penso che questa vittoria sia stata merito di tutti. Ci abbiamo creduto fino alla fine e siamo riusciti a vincere una partita difficile per come si era messa. Però penso dobbiamo continuare a lavorare sodo per mantenere queste prestazioni positive.
Gianmarco Fecchio: Venivamo da due risultati negativi. Quindi partita psicologicamnete difficile già prima di iniziare. Poi addirittura il doppio svantaggio che ci poteva tagliare completamente le gambe. Invece con grande testa, tranquillità e l'aiuto del mister, siamo riusciti comunque a ribaltare la situazione e a portare a casa i tre punti. Bene così, una vittoria che serviva alla squadra per rialzare il morale.
Davide Mastella: Dopo aver subito il secondo gol il mio animo sinceramente era a terra ed anche quello dei miei compagni ma ho visto in loro una reazione da grandi campioni nel secondo tempo che ci ha consentito di vincere con il parziale di tre a due e respirare già un aria migliore. Lp.

Solesinese: Mastella, Ballotta, Zerbetto, Fecchio, Menin, Rossetto, Bolzonella, Galuppo, Andolfo, Bottin, Bellettato. A disposizione: Galliolo, Olivato, Raffagnato, Martini, Capuzzo, Omizzolo, Molon. Allenatore: Barbin.
Cadidavid: Russo, Manzini, Sarte, Giordani, Varano, Imade, Vauvert, Fiorio, Owuso, Caltran, Salvati. A disposizione: Motteran, Longo, Nadali, Trinidad, Pellegrini, Alimonti. Allenatore: Caligine.

Arbitro: Sig. Albano Davide di Venezia
.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport