Finora ci avete visitato in 224249. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Vittoria esterna a Rubano

Rubano-Solesinese= 0-3
(Chakir, Chakir, Merlo)
 
Secca vittoria esterna della Solesinese, in un campo difficile come quello di Rubano. Passata subito in vantaggio sembrava una partita più facile del previsto, invece i padroni di casa non hanno mai mollato, anche se non hanno mai messo in vera difficoltà la retroguardia granata. Ad inizio ripresa il raddoppio di Chakir ha spianato la strada ai ragazzi di Marchesini. Sembrava fatta, invece la reazione del Rubano, ha portato a mettere in vetrina l'estremo Miotto, che ha salvato la sua porta in due occasioni, poi il gol di Merlo ha chiuso definitivamente le ostilità.
Così capitan Garavello a caldo dopo la partita: "A
bbiamo vinto 3-0. Siamo partiti abbastanza bene con un possesso palla tutto per noi, passando subito in vantaggio con Chakir che di testa era bravo a sfruttare un calcio d'angolo. Il gol invece di agevolarci, ci ha un pò creato dei problemi, siamo andati in difficoltà perché loro giocavano con molti palloni lunghi. Hanno addirittura annullato un gol, che forse sembrava valido, però siamo stati bravi, abbiamo tenuto e abbiamo finito il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa siamo partiti ancora incerti, ma dopo una bella azione siamo riusciti a raddoppiare ancora con Chakir. Loro si sono un pò innervositi e sono rimasti in 10. Per noi è stato facile, e li abbiamo puniti con il 3-0 di Merlo. Nel finale abbiamo sofferto ma da grande squadra siamo riusciti a non subire gol. Contro una squadra molto ostica da affrontare, abbiamo giocato così così, c'è ancora molta strada da fare per puntare in alto. Lp.

Rubano: Secco, Carraro, Mazzeo, Piovan, L. Visentin, Nizzetto, Pilan, Mormano, Rengo, R. Visentin, Rusu. A disposizione: Schievano, Conficconi, Pavin, Ebolabodin, Tall, Randi, Abakali. Allenatore: Bisenti.
Solesinese: Miotto, Pinato, Masiero, Ramazzani, Garavello, Donegà, Marzola, Merlo, El Bedrai, Chakir, Della Volpe. A disposizione: Celnikasi, Rossetto, Trovò, Sturaro, Di Caprio, Dobrozi. Allenatore: Marchesini.


Arbitro: Sig. Materazzo Nicolas di Padova.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport