Finora ci avete visitato in 224333. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Tante occasioni, ma vittoria sofferta

Solesinese-Pernumia= 1-0
(Favaro).
 
Prima partita, prima vittoria. La Solesinese domina nel computo delle occasioni, ma riesce a passare una sola volta, nel secondo tempo, anche se non rischiando quasi mai di mettere in discussione il risicato vantaggio. Partita nel complesso non bella, ma alla fine arrivano lo stesso i tre punti. Per il duo Monini (oggi assente) e il suo vice Pegoraro c’è ancora tanto da lavorare.

Cosi Mister Pegoraro: Esordio positivo anche se la partita è stata noiosetta e noi abbiamo giocato abbastanza male. Nel primo tempo siamo arrivati a tu per tu con il portiere sei volte, ma per imprecisione, poca lucidità o bravura dell'estremo avversario, non siamo riusciti a concretizzare. Poi nel secondo tempo abbiamo trovato il gol, loro sono calati di condizione fisica e abbiamo portato a casa il risultato. Per il momento bene così ma ci sarà da lavorare ancora parecchio.

Capitan Baldon replica: "partita dominata anche se in fase realizzativa abbiamo sbagliato diversi gol che potevano chiudere la partita già nel primo tempo. Dobbiamo fare molto meglio ma con il tempo e il lavoro ci riusciremo".
Liviero: "abbiamo dominato la partita dal punto di vista del gioco ma, a causa anche del loro portiere, non riuscivamo a segnare. Nel primo tempo abbiamo avuto tre occasioni praticamente simili, ma non siamo riusciti a buttarla dentro. Nel secondo tempo, verso la metà Favaro è riuscito a colpire, vincendo due contrasti e piazzandola davanti al portiere. Verso la fine abbiamo avuto ancora due palle goal ma purtroppo, ancora davanti al portiere non abbiamo avuto la freddezza necessaria per piazzarla. Siamo contenti dei tre punti ma dobbiamo fare molto meglio. Lp.
 
Solesinese: Lunardi, Cavestro, Cusin, Quaglia, Liviero, Baldon, Mesoraca, Ardenti, Favaro, Hoxhaj, Squaiella. A disposizione: Sattin, Amore, Desirò, Nicoletto, Buoso, Bottaro, Dainese. Allenatore: Pegoraro.
Pernumia: Nin, Canazza, Garuti, Bertin, Fornasiero, Zatti, Segato, A. Zerbetto, Rango, Farid, Rampazzo. A Disposizine: Castellin, N. Zerbetto. Allenatore: Lugari.

Arbitro: Sig. Saracino Alessandro di Este.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport