Finora ci avete visitato in 224201. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Derby equilibrato, giusto pareggio

Solesinese-Mestrino= 1-1 
(Rossetto)
 
Finisce in parità il derby tra la Solesinese e il Mestrino. Succede tutto nel primo tempo con la Solesinese che passa in vantaggio su rigore con Rossetto. Nel secondo tempo occasioni da una parte e dell'alta ma il risultato non cambia. Dobbiamo ancora crescere come squadra, ma siamo a buon punto, per il momento bene così. Lp.

Dal sito dei nostri avversari: Pareggio a Solesino.
Al rigore concesso generosamente al Solesino la squadra di Busatta risponde con un tiro da 30 metri all'incrocio dell'incredibile Paiusco. Molte le assenze della nostra formazione, Pasianotto è passato in Prima squadra, Peruzzo e Romanello infortunati, Lollo con la febbre, Cambria è privo di documento e resta fuori. Nella partita perdiamo per infortunio il gigante Bortoletto. Formazione del Mestrino: Beltrame in porta, Axel e Runza centrali difensivi con ai lati Rettore e Chiariello. Centro campo con Bortoletto e Mazzon, sulle fasce, Di Virgilio e Boccarossa; in avanti Zoppello e Paiusco. Partita ostica, il Direttore si inventa il rigore, vede un´entrata dura di Axel a portare via palla, 1-0. Pochi minuti e gol di Paiusco, 1-1. All´85´ sui piedi di Di Virgilio la grossa occasione che varrebbe 3 punti ma spara sul volto del portiere che rimane a terra. Paghiamo quindi le assenze, è una Juniores che ha margini di crescita importanti e ha un tifoso importante come Leo Corradin che si è fatto ben 240 chilometri per vederla.

Solesinese: Galliolo, Ballotta, Zerbetto, Fecchio, Sevarin, Rossetto, Galuppo, Omizzolo, Saorin, Andolfo, Bellettato. A disposizione: Mastella, Capuzzo, Bolzonella, Martini, Raffagnato, Olivato, Molon. Allenatore: Barbin.
Mestrino: Beltrame, Chiariello, Runza, Andersson, Rettore, Boccarossa, Bortoletto, Mazzon, Zoppello, Di Virgilio, Paiusco. A disposizione: Marzola, Righetto, Fior, Essenhali, Idahosa, Bevilacqua. Allenatore: Busatta.

Arbitro: Sig. Trevisan Simone di Mestre
.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport