Finora ci avete visitato in 224329. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Mai in discussione lo scontro diretto

Solesinese-Tribano= 3-1
(Hoxaj, Cusin, Cusin)
 
Solesinese: Sattin, Desirò, Cavestro, Ardenti, Liviero, Baldon, Cusin, Quaglia, Squaiella, Fasolo, Hoxhaj. A disposizione: Lunardi, Dainese, Omizzolo, Bottaro, Favaro, Buoso, Mesoraca. Allenatore: Monini.
Tribano: Baldon, Brigo, Ceccon, Temporin, Mastrucci, Candian, Lazzarin, Veronese, Valandro,Bernardi, Lupja. A Disposizine: Castello, Berto, Garbo, Salmaso, De Bortoli, Zerbetto. Allenatore: Favaro.

Arbitro: Sig. Peraro Pierpaolo di Este.
 
Risultato mai in discussione fra la Solesinese e il Tribano, tra le candidate alla vittoria finale del campionato. Il Tribano si presentava al Comunale di Solesino da leader, con l’attacco più prolifico del girone, ma nell’arco dell’intera partita ha impensierito la difesa locale solo in due occasioni, e realizzando il gol della bandiera, proprio all’ultima azione di gioco quando la tensione dei ragazzi di Mister Monini, era ormai scesa. Nonostante tutto, il rotondo risultato i granata hanno disputato una prestazione non al top, ma sotto tono visto gli avversari che avevano di fronte. In ogni caso tutto è bene quel che finisce bene.
Luca Liviero commenta così l’andamento della partita: oggi siamo riusciti a battere i primi della classe nonostante una prestazione molto sotto tono. Il loro attacco, il migliore del campionato, ci ha impensierito solo in un paio di occasioni, e il loro gol è stato purtroppo un regalo del nostro portiere, che sull’ultimissima azione si è visto scivolare la palla di mano
. Lp.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport