Finora ci avete visitato in 224328. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Grazie RAGAZZI

Grande rientro di "Trive" che con una doppietta regala la matematica salvezza alla Solesinese. In gol anche Bottin e Zorzan. Ma nel complesso MERITO a tutti i RAGAZZI. Ancora e solo Grazie. Lp.

Solesinese: Cazzoli, Massagrande (88° Rossetto), Vallese, Verza, Terrassan, Curto (35° Muzzolon), Cibin, Rubello, Zorzan, Bottin, Trivellato (80° Cecchetti). A disposizione: Bozza, Menin, Michelotto, Saorin. Allenatore: Ricci.
Longare Castegnero: Massignan, Lotto, Canacci, Sandonà (80° Rigotto), Pertile, Salviato, Frigo (55° Chiriac), Andreoni, Camparmò, Foletto, Cortella. A disposizione: Berno, Renaldini, Pettenuzzo, Borotto Dalla Vecchia, Tamburini. Allenatore: Camparmò.

Marcatori: 2° Trivellato, 14° Bottin, 22° Sandonà, 55° Trivellato, 70° Zorzan.
Ammoniti: Vallese, Massignani, Sandonà, Andreoni.

Arbitro: Sig. Albano Davide di Venezia.
1° Assistente: Sig. Lavino Angelo di Padova.
2° Assistente: Sig. Puggina Davide di Este.

 
Ciao Ale, allora un rientro così dopo lungo infortunio cosa ci racconti, come l'hai vissuto? 
Ciao Paolo, dico solo che avevo voglia di riscattarmi dopo quasi due anni, e quale occasione migliore se non in una partita così importante. Ho ricevuto anche parecchie critiche alle spalle da persone che non mi aspettavo, ma ho lasciato correre e ho dimostrato sul campo che ancora qualcosina valgo per questa squadra.
Fisicamente come ti senti dopo la "faticaccia" del rientro, come cercherai di sfruttare queste due giornate che restano?
Fisicamente non sono al top, sfrutterò l'estate per rimettermi in sesto, le due giornate che restano mi serviranno a trovare una condizione migliore e a fare qualche gol in più se capita.
 
E allora Matteo la mia profezia a fine primo tempo si è avverata. Sei il nuovo bomber della Solesinese cosa ci racconti?
Sono molto contento di questo traguardo, il merito, però non è solo mio, ma di tutta la squadra. Mancano due partite ancora e non voglio fermarmi qui.
Mancano appunto solo due partite come valuti la tua stagione in maglia granata? A inizio anno avresti previsto di essere il bomber principale?
Non avrei mai pensato di fare una stagione così positiva e di giocare così. Sono molto contento, adesso mi voglio giocare al massimo queste due partite e finire al meglio la stagione.
Progetti per il futuro?
Al momento no, aspetto l'estate per decidere. Lp.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport