Finora ci avete visitato in 224330. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Bella prova con una diretta concorrente

Solesinese-Thermal Abano Teolo= 2-0
(Munerato, Massaghri)
 
Solesinese: Miotto, Cavallari, Lazzarin, Rrokaj, Hoxhaj, Bastianello, Massaghri, Munerato, Nicoletti, Marzola, Vanzetto. A disposizione: Palma, Bertan, Furlan. Allenatore: Rocca.
Thermal Abano Teolo: Tomasi, Costola, Avanzi, Morandi, Carpanese, Mbaso, Ichim, G. Gaddi, Braga, Zatta, Albertin. A disposizione: Carraro, Pulzato, Granaglia, Boaretto, T. Gaddi. Allenatore: Bonello.

Arbitro: Sig. Kuqi Artan di Este.

Lo scontro diretto per le prime posizione arride alla Solesinese. Primo tempo di studio con squadre molto attente, chiuse, poche occasioni da gol da entrambe le parti. Al contrario il secondo tempo molto divertente con varie occasioni da entrambe le parti. I termali hanno l’opportunità di passare ma sprecano un rigore. I granata iniziano a reagire con più convinzione, e visto il pericolo passato, costringono il Thermal alla difensiva nella propria metà campo. Passata in vantaggio, la Solesinese, non corre più veri pericoli, anzi mettendo definitivamente e meritatamente al sicuro il risultato raddoppiando nel finale di partita.
Cosi mister Rocca al fischio finale: Il primo tempo non lo abbiamo giocato con la giusta intensità e il giusto agonismo. Al rientro in campo dopo il riposo, abbiamo mostrato più voglia di raggiungere gli obbiettivi su cui lavoriamo durante tutta la settimana, e ci siamo riusciti
. Lp.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport