Finora ci avete visitato in 224203. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Affondati i primi della classe

Baby Zorzan e immenso Gaspa.
Con un gol per tempo affondata la "corazzata" Saonara, i primi della classe.
 
Con una gara impeccabile, senza sbavature, la Solesinese batte con un perentorio due a zero la capolista Saonara Villatora. I granata, dopo un periodo do studio, senza subire niente, al primo vero affondo passano con baby Zorzan che su azione d'angolo è lesto ad insaccare alla sinistra dell'estremo ospite. I primi della classe accusano il colpo, però la Solesinese sospinta anche dal pubblico amico, non ha difficoltà a controllare la timida reazione ospite, non sbagliando nulla in difesa e negli altri reparti del campo. Anzi, sul finire del tempo, è anora Zorzan ad avere la palla del raddoppio, ma spara alto. Con l'inizio della ripresa, la musica non cambia. Il Saonara Villatora, prova per modo di dire a scardinare la porta di Cazzoli, ma non crea mai pericoli seri. A metà del secondo tempo "Immenso Gaspa" su azione di contropiede, si invola verso la porta avversaria, e appena dentro l'area da sinistra, lascia partire una palla a giro che va a insaccarsi sul palo lontano. E' l'apoteosi. Il gol che chiude definitivamente la partita. Nei restanti minuti che restano da giocare, la difesa locale granata, non concede più nulla all'attacco più forte dela campionato. La Solesinese porta a casa i tre punti meritatissimi, sfoderando la migliore prestazione di quest'anno.

Credo sia stata una vittoria di squadra più che meritata esordisce mister Ricci comprensibilmente euforico. Abbiamo battuto una grande squadra, concretizzando le occasioni che ci sono capitate la davanti, ma sopratutto non abbiamo mai sbagliato e rischiato nulla dietro, contro l'attacco più forte del campionato, non siamo mai stati in affanno. Un elogio a tutti i miei "ragazzi".
Filippo Fortin: Dopo una lunga assenza per infortunio sei tornato in squadra titolare dal primo minuto contro l'attacco più forte del campionato. Mister Ricci ha detto "dietro non abbiamo sbagliato nulla". “Che emozioni si provano, come giudichi la tua prestazione”? È stata un'emozione forte dopo quasi quattro mesi che non scendevo in campo. Ho fatto tutto il possibile per aiutare la squadra a raggiungere una vittoria che volevamo fortemente e su cui abbiamo lavorato intensamente, soprattutto dal punto di vista mentale. Ci era stata richiesta una prestazione da dieci in pagella e così abbiamo risposto, magari con qualche sbavatura. Ho ringraziato e ringrazio ancora il mister per la fiducia, perché queste sono le partite più belle per un giocatore e mi ha dato la possibilità di dimostrare quanto valgo. Ringrazio i miei compagni che in questi mesi mi sono stati vicini, mi hanno aiutato e mi hanno fatto crescere. E andiamo avanti così.
Francesco Gasparetto: Due settimana fà sei tornato in campo dopo il lungo infortunio. Già in gol contro la prima della classe il Saonara, gol che ha praticamente chiuso la partita... Fare gol è sempre importante e a maggior ragione dopo un lungo infortunio. Dedico quindi questo gol in primis a me stesso e ai miei compagni di squadra, a te Paolo e a tutti i sostenitori granata!
Matteo continua il tuo magic moment anche  dopo la prestazione contro i primi della classe del Saonara, coronato con il gol del nostro vantaggio... Quella di ieri contro il Saonara Villatora è stata la miglior partita che ho giocato quest'anno, voglio continuare a fare prestazioni del genere perché solo così posso andare avanti, ultimamente sto bene fisicamente e questo è fondamentale, ora il morale di tutti è molto alto e continuando così faremo sicuramente bene in campionato Lp.


Solesinese: Cazzoli, Massagrande, Vallese, Verza, Terrassan, Fortin, Veronese, Michelotto, Gasparetto (85° Cibin), Bottin (90° Lovisetto), Zorzan (79° Rubello). A disposizione: Bozza, Raimondi, Menin, Cecchetti. Allenatore: Ricci.
Saonara Villatora: Gabrieli, Barison, Fortini, Avola, Volpin (60° Trolese), Edel, Giulio Pittaro, Vignato, Tombola, Rigato (72° Rampazzo), Monetti (68° Bartoli). A disposizione: Baldan, Hatimi, Giorgio Pittaro, Zanella. Allenatore: Mazzucato.

Marcatori: 18° Zorzan, 65° Gasparetto.
Ammoniti: Barison.

 
Arbitro: Sig. Agostinis Nicolò di San Donà del Piave.
1° Assistente: Sig. Altoviti Nicola di Padova.
2° Assistente: Sig. Milan Nicola di Este.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport