Finora ci avete visitato in 224330. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Successo mai in discussione

Meritata vittoria mai in discussione

Allora Matteo (Verza). Finalmente è arrivato il tuo primo gol stagionale, gol importante che ha sbloccato il risultato.
Naturalmente sono contento di aver trovato il primo gol ma oggi sono più contento per la vittoria visto che venivamo da una serie di risultati che non avevano premiato i nostri sforzi. Il gol lo dedico al nostro massaggiatore Livio che in settimana sarà operato. La vittoria oggi è per lui.
Capitan Muzzolon, primo gol stagionale. Prima espulsione. Domenica da ricordare? L'importante era portare a casa i tre punti oggi, e aver contribuito alla vittoria con il primo gol stagionale è sicuramente una gioia immensa, purtroppo macchiata dalla mia espulsione, evitabilissima di certo. Non ho dato il buon esempio da capitano e mi dispiace aver messo in difficoltà i miei compagni di squadra che poi sono stati eccezionali nel portare a casa una vittoria fondamentale contro una squadra solida come si è dimostrata la Legnarese. Una dedica speciale va al nostro massaggiatore Livio che in settimana si opera il ginocchio e che contribuisce sempre a farci trovare al meglio per la partita.
Ciao Matteo (Zorzan). Terzo gol stagionale. Ci stai prendendo gusto? Sono molto contento per il terzo gol stagionale, è arrivato nel momento migliore del secondo tempo in cui loro stavano spingendo molto per il pareggio. È stata una partita molto fisica ma abbiamo espresso lo stesso il nostro gioco che è stato premiato con una meritata vittoria. Lp.


Solesinese: Cazzoli, Massagrande, Vallese, Verza, Terrassan, Muzzolon, Cecchetti (75° Raimondi), Lovisetto, Rubello (82° Cibin), Bottin (46° Michelotto), Zorzan. A disposizione: Bozza, Menin, Trivellato, Saorin. Allenatore: Grandis.
Legnarese Casone: Fiorin, M. Naamnah, Attene, Maggetto, Monetti (67° Rigato), Carletti, Ferraresso (51° Stivanello), Sartorato (51° E. Naamnah), G. Ceola, Pozzi, La Cagnina. A disposizione: Righetto, Scarin, A. Ceola, Moscardin. Allenatore: Sabbadin.

Marcatori: 13° Verza, 37° Muzzolon, 44° La Cagnina, 69° Zorzan.
Ammoniti: Terrassan, Zorzan, M. Naamnah, Monetti, Rigato.
Espulsi: Muzzolon, Ceola.

 
Arbitro: Sig. Carraretto Alessio di Treviso.
1° Assistente: Sig. Marchiori Giovanni Agostino di Bassano del Grappa.
2° Assistente: Sig. Milan Nicola di Este.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport