Finora ci avete visitato in 224274. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Gioie granata

Lo zoccolo duro granata

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Vittoriosi anche se non ancora al top

Solesinese-Atheste Padovana= 2-0
(Favaro, Favaro)
 
Torna subito alla vittoria la Solesinese dopo lo scivolone esterno di domenica scorsa. Prima panchina dell'anno per il mister titolare Monini,  assente nelle prime due giornate. Partita vinta nettamente senza mai correre veri rischi, anche se in fase conclusiva c'è ancora tanto da lavorare.
La parola a capitan Baldon: Buona partita oggi anche se dobbiamo lavorare parecchio sui movimenti e i passaggi che hanno compromesso anche oggi qualche volta il nostro gioco. Comunque stiamo lavorando parecchio per migliore e grazie al mister ci riusciremo. Non possiamo essere contenti di quel che abbiamo fatto oggi, di buono forse solo il risultato, però siamo sicuri che con il tempo e il lavoro faremo sicuramente molto meglio, dobbiamo fare molto meglio.
Il compagno di reparto Liviero: oggi partita "dominata" anche se si deve fare molto meglio.
Così bomber Favaro: dopo aver fatto un primo tempo sottotono, non essendo proprio al top della forma, sono riuscito a sbloccare in ogni caso il risultato circa a metà del secondo tempo, grazie anche ad un errore del portiere avversario. A una decina di minuti dalla fine sono riuscito, con un bel tiro dal limite dell'area, a segnare la seconda rete, la rete della tranquillità. Potevamo chiuderla anche con altri due o più gol, ma per ora va bene così.
Cosa si prova a essere il capocannoniere della Solesinese Allievi? Tre gol e sono tutti tuoi?
Essere il capocannoniere degli allievi per me è una grande soddisfazione, ma se lo sono il merito và diviso con tutti i miei compagni, perché le azioni si costruiscono insieme.
Domenica prossima sempre tra le mura amiche scontro diretto con la prima della classe, l'Azzurra Due Carrare. Come l'affronterete?
Indubbiamente a viso aperto: non abbiamo paura di nessuno, anche se portiamo rispetto a tutte le avversarie. C'è la giocheremo con tutti per cercare di ottenere sempre il massimo del risultato vale a dire i tre punti. Lp
.
 
Solesinese: Sattin, Desirò, Cavestro, Ardenti, Liviero, Baldon, Squaiella, Quaglia, Favaro, Buoso, Dainese. A disposizione: Lunardi, Cusin, Amore, Bottaro, Hoxhaj, Fasolo, Mesoraca. Allenatore: Monini.
Atheste Padovana: Calaon, Sambugaro, Chiapperin, Sarvese, Berto, Menin, Vigato, Ambrosi, Gasparini, Rundo, Hasska. A Disposizine: Chiodin, Gallana, Seno. Allenatore: Mazzucco.

Arbitro: Sig. Labombarda Francesco di Este.

Il nostro stadio

Scuola calcio

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

Donaci il tuo 5 per mille

Il nostro Torneo su Facebook

Il Comune di Solesino

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSport