Finora ci avete visitato in 271068. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Solesinese 2025-2026

Mister Prima squadra

Michele Selleri

Vice allenatore

Simone Nicoletto

Preparatore portieri

Michele Stefanin

Le nostre avversarie 2025-2026

T.R.V. Le nostre avversarie

T. R. V. Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Balsamo 1 0

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Seguici anche su facebook

SOLESINESE-VIRTUS VILLAFRANCA

28/11/2010

Una stupenda inzuccata di Casna regala i tre punti a una bella Solesinese.

Solesinese: Cazzoli, Sette, Quaglio, Casna, Curto, Negri, Liviero, Polato, Simonetto, Trivellato (89° Faggian), Verza. A disposizione: Malachin, De Tomi, Padovan, Sevarin, Rossin. Allenatore: Ricci.

Virtus Villafranca: Tozzi, Vezzaro, Berro (84° Turetta), Millan, Cantarello, Strazza, Porcellato (69° Fantin), Rampazzo, Camella, Tiso, Melato. A disposizione: Turato, Allario, Trevelin, Mazzetto, Soffia. Allenatore: Camparmo.

Marcatori: 63° Casna.
Ammoniti:
Porcellato.
Arbitro: Varotto Samuele di Padova.

Vittoria di misura per la Solesinese, contro il fanalino Virtus Villafranca. Un successo arrivato al termine di una gara combattuta, che ha premiato la squadra che ha saputo concretizzare quanto creato. Una vittoria che consente agli uomini di Ricci di portarsi in una zona tranquilla di classifica, mentre la Virtus Villafranca resta ancora a secco, rimanendo in ultima posizione. La cronaca. Al 14’ Melato prova a sorprendere Cazzoli con un pallonetto, ma il portiere riesce ad opporsi. Al 19’ risponde Trivellato, con un tiro debole respinto da Tozzi. Ancora Villafranca al 22’: punizione di Millan dai 30 metri, Cazzoli inizialmente non trattiene, ma poi con un guizzo recupera ed evita la frittata. Per gli ospiti risponde ancora Trivellato, al 31’, quando impossessatosi di una palla vagante in area, non inquadra la porta con la successiva conclusione. Nella ripresa la Solesinese parte subito con convinzione, e inizia a premere alla ricerca del gol. Il continuo pressing lascia però ampi spazi agli uomini del  Villafranca, pericolosi in contropiede. E al 13’, infatti, ecco che gli ospiti sfiorano la rete: Melato, dalla sinistra, crossa per Canella che svetta e indirizza in rete di testa, Cazzoli è bravo e fortunato nel respingere. E così ad andare in vantaggio è la Solesinese, al 18’: punizione di Polato e servizio per Casna, che, di testa, incrocia in rete e realizza. Il Villafranca non ci sta e, nel tentativo di pareggiare, inserisce altre due punte, riversandosi in avanti. Ma il risultato non cambierà, anche se gli ospiti, allo scadere, hanno avuto l’opportunità del pari, quando sugli sviluppi di un corner la sfera giunge a Fantin, che conclude però debolmente, e Cazzoli para senza difficoltà.
Alessandro Frison
www.venetogol.it

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

BCC VENETA

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager