21/12/2025
Solesinese, cosa succede?
E’ allarme rosso nella Solesinese strapazzata in casa per 2-0? La Solesinese chiude il 2025 senza un ultimo sorriso, ma con l’amaro (tanto) in bocca, facendosi fermare tra le mura amiche dalla Villanovese. Una bruciante sconfitta. La Solesinese si divora i gol, la Villanovese no, e punisce i granata. Il problema sta proprio nello scarso cinismo sotto porta. E’ chiaro. Quello che abbiamo fatto oggi non va assolutamente bene. Lo spettacolo non è piaciuto. Adesso bisogna resettare. Resettare e ripartire con il nuovo anno. Solesinese, ne saremo capaci? Dobbiamo essere capaci, perché per nostra fortuna non tutto è perduto. Siamo ancora la in alto. Anche se c’è da mordersi le mani. Lp.
Solesinese: Righetto, Celaj, Nalin, Garavello (72° Merlo), Fantin, Rossetto, Businaro (60° Menale), De Leo (60° Menesello), Coraini, Bertipaglia Zerbetto. A disposizione: Hannoun, Martini, Mazzuccato, Berto, Cusin, Liviero. Allenatore: Selleri.
Villanovese: Gusella, Ghirello, Fusco, Tomanin, Cora, Venturini, Migliorini, Mirontsev (89° Rossi), Iacovino (80° Malka), Coviello, Timpanaro (85° Raule). A disposizione: Broglio, Menon, Trentini, Rizzato. Allenatore: Ricci.
Solesinese-Villanovese= 0-2
Marcatori: 58° Timpanaro, 93° Coviello.
Ammoniti: Celaj, Garavello, De Leo; Tomanin, Venturini, Migliorini.
Espulsi: Nessuno.
Arbitro: Sig. Pavan Jacopo di Chioggia.