Finora ci avete visitato in 249940. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Stefanin Michele allenatore portieri

Seguici anche su facebook

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Previsioni

Finalmente la Solesinese. Scusate il ritardo

16/10/2022

Finalmente la Solesinese. Scusate il ritardo

Si. La Solesinese c’è. Esiste. Serviva una scossa, serviva una risposta. Avrebbe potuto essere un’altra domenica scomoda. Dovevamo fare un’impresa visto le posizioni in classifica. E ci siamo riusciti. Il cambio di marcia è arrivato. E’ arrivato nel modo migliore e più convincente possibile. Ed è stata una domenica bella, meravigliosa come non mai quest’anno. Prima vittoria in campionato. Dopo quattro gare dove erano mancati i risultati, riecco il sole. Riecco la Solesinese. Tre gol per dare un bel calcio alla crisi. Non era semplice. Non era facile. C’era paura, c’era tensione. Ma oggi i nostri ragazzi sono stati bravi, hanno fatto una bella partita. La vittoria ci da morale. E’ chiaro. Non abbiamo ancora fatto nulla. Però Adesso dobbiamo continuare così. Quando lasci dei punti vedi le cose in negativo. Quando vinci è tutto più roseo. Quindi da oggi continuità. La continuità ora passa da un’altra impresa. Ecco. Adesso serve subito il bis. Già da domenica. Al Comunale arriva la prima della classe. E noi siamo pronti. Vogliamo essere pronti. Tutti assieme. Per dare continuità al nostro cammino. Lp.
La sintesi. Sblocca subito al 7° la Solesinese con El Anbri bravo a deviare in porta il pallone dell’uno a zero. I locali provano a rimediare, ma prendono il due a zero sempre ad opera di un grande El Anbri. Solesinese galvanizzata. Padrona del campo. Prova il Due Monti, ma non succede nulla. Si riapre solo su rigore alla fine del tempo. Nel secondo tempo i locali provano a tornare in carreggiata, ma Bozza fa buon guardia e non succede nulla di ecclatante. Anzi. Baby Mustaj, appena entrato è abile a mettere il sigillo finale per la prima vittoria granata. Lp.

Due Monti: Boateng, Sgreva, Zambonin (72° Bagarello), Guenguane, Owusu, Zilio (55° Bortolato), Martignon (46° Russotti), Trevisan, Verlato, Bonato (60° D'Errico), Niang (40° Zarantonello). A disposizione: Perin, Dal Maso, Cenghiaro, Bergamasco. Allenatore: Bassi.
Solesinese: Bozza, Gilca, Fantin, Garavello, Rossetto, Lollo, Merlo (67° Baldon), El Anbri (57° Seno), Sepe (85° Mustaj), Vavalle, Giordan (89° Casna). A disposizione: Bego, Sevarin, Stevanin, Baracco, Esposito. Allenatore: Selleri.

Due Monti-Solesinese= 1-3
Marcatori: 7° El Anbri, 23° El Anbri, 45° Verlato, 95° Mustaj.
Ammoniti: Bagarello.

Espulsi: Nessuno.
Arbitro: Sig. Benetazzo Matteo di Padova.

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager