Finora ci avete visitato in 249078. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Stefanin Michele allenatore portieri

Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Gilca 10 0
Seno 9 0
Merlo 6 0
Zerbetto 6 0
Tombola 4 0
Cusin 3 0
Stevanin 3 0
Rossetto 3 0
Massaghri 2 0
Miazzo 1 0
Lollo 1 0
Garavello 1 0
De Leo 1 0

T. R. V. Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Fantin 2 0
Gilca 1 0
Seno 1 0
Baraldo 1 0
Tombola 1 0

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Previsioni

SOLESINESE-VIGODARZERE

19/02/2012

La Solesinese sbatte sul muro Vigodarzere: 0-0

La Solesinese quest’oggi sul proprio campo non riesce a scardinare la muraglia difensiva del Vigodarzere di Gaetano Prisco infrangendosi più volte contro un super Morandi. Il canovaccio dell’incontro è chiaro sin dai primi minuti come già preventivato a tavolino, Solesinese che deve cercare di fare gioco e Vigodarzere a chiudersi con tutti gli effettivi e pronto a ripartire in contropiede con le incursioni di Curci e Aleman. Dopo soli sei minuti scuotono già i legni della porta del Vigodarzere, è lo specialista Polato che dall’out di sinistra calcia direttamente in porta cogliendo la parte superiore della traversa a Morandi immobile. Gli ospiti consci dello scampato pericolo cominciano a prendere campo e le incursioni di un ottimo Fasolato sulla sinistra mettono più volte in apprensione Muzzolon che soffre la velocità dell’esterno ex Padova. Alla mezzora progressione inarrestabile di Trivellato dalla propria metà campo che supera in velocità tre uomini prima di appoggiare all’accorrente Liviero appena dentro l’area, il piattone del classe 92’ viene deviato in corner da un grande intervento di Morandi. Al 39’ si fa pericoloso anche il Vigodarzere che sfiora per due volte la rete: la perfetta imbeccata di Mainino pesca la velocità di Curci in profondità, l’autore del gol vittoria con la Camponogarese rientra sul destro trovando la pronta opposizione di Cazzoli, sul proseguo dell’azione la palla giunge al limite dell’area dove Ballotta prova il destro a giro trovando la parte superiore della traversa a respingere la conclusione. Senza ulteriori occasioni si giunge alla ripresa con l’ingresso di Gabban per uno spento Greggio nei locali mentre il Vigodarzere mantiene la spessa impostazione. Al 7’ è Turri su calcio di punizione dal limite a far gridare al gol, ma Morandi vola deviando il sinistro sopra la traversa, mentre la punizione battuta a sorpresa da Mainino al 20’ mette Curci davanti a Cazzoli ma il pallonetto termina a lato. Cinque minuti più tardi, su una mischia a due metri dalla linea di porta in seguito ad un calcio d’angolo, il neo-entrato Sevarin tocca la palla di destro senza riuscire ad angolare centrando Morandi. La pressione dei locali ormai è insistente e mister Prisco cerca di allentarla facendo ricorso a tutti i suoi cambi a disposizione, ma prima la conclusione di Padovan dai 25 metri e dopo il colpo di testa di Sevarin appostato a centro area sfiorano soltanto il palo alla destra di Morandi. L’espulsione nel finale di Mainino per doppio giallo non pesa nell’economia della gara e il Vigodarzere ottiene il sesto pareggio su nove trasferte stagionali, mantenendo un punto di vantaggio sulla zona play-out, per la Solesinese invece quarta partita consecutiva senza subire reti ma occasione sprecata per salire al quarto posto in compagnia del Saonara Villatora Enrico Maria Malachin.

Solesinese: Cazzoli, Padovan, Gennaro, Casna, Bregantin, Muzzolon, Liviero (66° Sevarin), Polato, Greggio (46° Gabban), Turri, Trivellato. A disposizione: Malachin, Massagrande, Simonelli, Verza. Allenatore: Monini. Squalificati: Curto.
Vigodarzere: Morandi, Gallinaro, Di Maggio, Ballotta (90° Calzavara), Rocco, Tiso, Tekkilic, Mainino, Curci, Aleman (73° Brugin), Fasolato (83° Zanni). A disposizione: Skoku, Bordin, Locrati, Marin. Allenatore: Prisco.

Solesinese-Vigodarzere= 0-0  
Marcatori: .
Ammoniti: Rocco, Casna, Aleman, Bregantin, Zanni, Mainino.
Espulsi: Mainino. 
 

ArbitroSig. Bozzo Marco di San Donà di Piave.
Assistenti: Sig.ri Chahouat Taoufik di Adria e Magnabosco Davide di Padova.

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager