Finora ci avete visitato in 249100. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Stefanin Michele allenatore portieri

Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Gilca 10 0
Seno 9 0
Merlo 6 0
Zerbetto 6 0
Tombola 4 0
Cusin 3 0
Stevanin 3 0
Rossetto 3 0
Massaghri 2 0
Miazzo 1 0
Lollo 1 0
Garavello 1 0
De Leo 1 0

T. R. V. Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Fantin 2 0
Seno 1 0
Gilca 1 0
Tombola 1 0
Baraldo 1 0

Seguici anche su facebook

Sciarpa ULTRAS Solesinese

Ortofrutta CASTELLO

I nostri Partner

FIGC C.R. Veneto

Il meteo a

Previsioni

SOLESINESE-SCARDOVARI

26/02/2012

Solesinese ko in casa con lo Scardovari: 1-2

Lo Scardovari coglie la posta piena quest’oggi al Comunale di Solesino in una partita dove i locali hanno molto da recriminare per le occasioni sprecate soprattutto nel primo tempo e le amnesie difensive che hanno permesso ai pescatori di uscire dalla zona play-out. La Solesinese senza lo squalificato Bregantin schiera a sorpresa Rizzato al debutto dal primo minuto, mentre  mister Maistrello deve fare a meno in porta di Finessi sostituito da Veronese e di Andreello.
Il primo squillo dell’incrontro è di Corradin al 13’ in girata mancina da dentro l’area ma Cazzoli fa buona guardia sul primo palo e devia in corner. A cavallo del ventesimo la Solesinese sfiora la rete colpendo prima la traversa con Turri, con la palla che beffardamente ricade sulla linea facendo urlare al gol, e dopo con il colpo di testa di Casna che impatta al meglio un cross dalla sinistra di Trivellato ma è miracoloso il riflesso di Veronese che devia in angolo. Sevarin e Padovan in altre due occasioni sfiorano la via della rete mancando di un attimo la deviazione vincente da sottoporta e mantenendo il primo tempo a reti inviolate. Al ritorno in campo lo Scardovari sblocca subito con Sambo che, alla prima occasione personale, sfrutta al meglio un lancio dalle retrovie sfuggendo a Muzzolon e scavalcando in scavetto l’uscita di Cazzoli. Viene dunque interrotta l’imbattibilità della porta dei granata che durava da 410’. La reazione della Solesinese si concretizza con una conclusione ravvicinata di Padovan su azione d’angolo dove Veronese respinge d’istinto, e al 22’ con la punizione di Polato respinta in tuffo dall’estremo ospite. Al 28’ i granata pervengono al pareggio con l’autorete di Crepaldi, che devia nella propria porta il tiro-cross di Trivellato che aveva raccolto la maldestra respinta di Veronese sulla conclusione dal limite di Gennaro. La formazione di mister Monini, allontanato durante l’intervallo dall’incerto arbitro Spolverato, si getta in avanti alla ricerca della rete del vantaggio, ma lo Scardovari punisce ancora una volta in contropiede alla prima occasione utile: stavolta è Poncina ad essere imbeccato in profondità, palla rimessa al centro per Sambo che in posizione di sospetto fuorigioco può appoggiare in rete a porta sguarnita. Per il bomber originario di Chioggia è l’ottava rete stagionale, a segno come all’andata contro i padovani. Nel finale lo Scardovari si difende con ordine e la Solesinese non riesce più ad impensierire i pali della porta bassopolesana. Dalla tribuna lo squalificato Andreello giudica così l’incontro: “Partita caratterizzata da due squadre impaurite dalla posta in palio, noi siamo stati più incisivi sotto il profilo agonistico e in grado di gestire al meglio nel finale dopo la rete del vantaggio. Questi sono tre punti fondamentali in chiave salvezza, ora ci aspettiamo di trovare un po’ di continuità.
Enrico Maria Malachin.

Solesinese: Cazzoli, Padovan, Gennaro, Casna, Curto, Muzzolon (83° Greggio), Rizzato (46° Cecchetti), Polato, Sevarin, Turri (54° Liviero), Trivellato. A disposizione: Malachin, Massagrande, Borghi, Verza. Allenatore: Monini.
Squalificati: Bregantin.
Scardovari: Veronese, Cavallarin, Turolla, Ragone (70° Rossi), Varagnolo, Mezzapesa, Crepaldi, Bergamini, Sambo (88° Benazzi), Corradin, Poncina. A disposizione: Zerbin, Stoppa, Finotti, Boscolo. Allenatore: Maistrello.

Solesinese-Scardovari= 1-2  
Marcatori: 48° Sambo, 73° Crepaldi (aut), 79° Sambo.
Ammoniti: Polato, Varagnolo, Poncina, Curto, Bergamini, Gennaro, Cavallarin, Benazzi.
Espulsi: Nessuno. 
 

ArbitroSig. Spolverato Filippo di Vicenza.
Assistenti: Sig.ri Lovato Paolo di Vicenza e Zampese Alberto di Bassano del Grappa.

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager