Finora ci avete visitato in 271069. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Solesinese 2025-2026

Mister Prima squadra

Michele Selleri

Vice allenatore

Simone Nicoletto

Preparatore portieri

Michele Stefanin

Le nostre avversarie 2025-2026

T.R.V. Le nostre avversarie

T. R. V. Marcatori granata

Classifica marcatori
Nome Goal (Rig.)
Balsamo 1 0

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Seguici anche su facebook

Paolo Borotto: Secondi in un girone di ferro (10/05/2017)

SECONDI IN UN GIRONE DI FERRO. CON IL MONSELICE SARÀ UN PLAYOFF DA BRIVIDI
Fino a qui il bilancio è più che positivo. Arrivare secondi dietro alla corazzata CastelbaldoMasi e alla pari del Monselice, con un così grande vantaggio su Tagliolese e Scardovari, può essere solo motivo di grande orgoglio. Con i nostri 64 punti avremmo potuto vincere almeno metà degli altri gironi di Prima Categoria: un dato che ribadisce l'altissimo livello del nostro raggruppamento».
Mister Paolo Borotto traccia il suo personale bilancio dopo la conclusione della regular season che ha visto la Solesinese tagliare il traguardo in seconda posizione dietro solo all'inarrivabile CastelbaldoMasi.
Davvero «tanta roba» se si pensa che dall'arrivo in panchina dell'ex tecnico della Nova Gens, subentrato a metà dicembre ad Angelo Montrone, i granata non hanno mai perso.
«Il merito va a chi ha costruito la squadra la scorsa estate, a chi l'ha guidata fino a dicembre e soprattutto ai ragazzi, perché senza i primi 24 punti non saremmo mai arrivati a 64. Per quanto riguarda la mia gestione, posso solo fare un plauso a tutto il gruppo: in sedici partite abbiamo raccolto dodici vittorie e quattro pareggi, prendendoci pure la soddisfazione di battere CastelbaldoMasi, Monselice, Tagliolese e Scardovari. A queste avversarie vanno i miei più sinceri complimenti, perché si sono rivelate tutte toste e assai determinate».
L'ultimo ostacolo per l'eventuale ritorno in Promozione è rappresentato proprio dai «cugini» del Monselice, che domenica 21 arriveranno a Solesino per l'attesissima finale-playoff: oltre al fattore campo, i granata avranno l'ulteriore vantaggio di aggiudicarsi la sfida anche in caso di parità (dopo, però, aver disputato gli eventuali tempi supplementari).
«Vincere lo spareggio vorrebbe dire conquistare il terzo posto assoluto nella graduatoria dei ripescaggi – conclude mister Borotto – Sarà durissima, perché il Monselice è una vera squadra sotto tutti i punti di vista. Viene da due promozioni di fila, con un carattere e una determinazione senza rivali: tra allenatore, giocatori, società e tifoseria, hanno un mix degno di ben altre categorie. Credo, però, che anche la Solesinese abbia tutte le carte in regola per vincere. Di certo sarà uno spareggio emozionante e di altissimo livello, con una cornice di pubblico da brividi.

Juniores 2025-2026

Mister Juniores

Stefano Monini

ULTRAS GRANATA

Il nostro stadio

Vieni a giocare con noi

Cosa aspetti.
Vieni a divertirti
con noi.
Entra a far parte di
"CASA GRANATA"
Ti aspettiamo.
Sono aperte le
iscrizioni.

Margot la nostra mascotte

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Il meteo a

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

BCC VENETA

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager