Soddisfazione dopo la vittoria di Coppa per Mister Paolo Borotto, l'esperto Carlo Segato, e il Presidente Roberto Castello: "Abbiamo fatto tante cose in maniera positiva -analizza il trainer- altre meno bene, era importante che dopo l'amichevole di mercoledì e il nostro parlarci si sia verificata la ripartenza senza fare drammi. In casa nostra non deve venire a vincere nessuno, indipendentemente che sia coppa o campionato: la mentalità deve essere quella giusta. Sono contento -continua mister Paolo- perchè la squadra ha risposto bene anche se dobbiamo ancora crescere di condizione: mi è piaciuto l'impegno e la generale reazione".
Sulla stessa linea Carlo Segato: "Dovevamo dare delle risposte alla Società e al Mister dopo l'incidente dell'amichevole contro lo Stroppare: la squadra ha reagito bene ed ha lanciato dei grossi segnali. Siamo stati bravi a non rischiare nulla facendo uscire le nostre qualità che sono quelle di proporre un buon calcio".
Soddisfatto il Presidente Roberto Castello: "Abbiamo cominciato bene e la vittoria è importante e di buon auspicio, la squadra si è ripresa dopo l'iniziale momento di difficoltà: i ragazzi sono stati bravi perché hanno affrontato una squadra che voleva fare bella figura sul nostro campo, ma -sorride il Presidente- noi siamo stati più bravi di loro. Credo che le partite di Agosto contino poco e che il proseguo del cammino, con l' inizio del campionato, ci dirà qual'è la nostra forza".
Dall'altra parte, Mister Albieri del Castelbaldo ammette: "Non credo che la nostra prestazione sia dovuta ai carichi di lavoro o al campo, conoscevamo bene la Solesinese ma non siamo riusciti a fare quello che avevamo provato in settimana".