Finora ci avete visitato in 267709. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Michele Stefanin allenatore portieri

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Seguici anche su facebook

Suicidio Adriese

Adriese-Solesinese= 0-2
Sgambetto della Solesinese all’Adriese capolista. La prima della classe capitombola in casa, orfana di Cazzadore (out fino a fine stagione) e inizialmente anche dell’altro bomber, Sabatini (tenuto in panchina). Dopo un primo tempo opaco, terminato 0-0, nella ripresa gli ospiti passano per un "discusso" rigore con conseguente espulsione di Carretta. L’Adriese si ritrova così in dieci e sotto 0-1. Pregnolato inserisce anche Sabatini (inizialmente in panchina) al posto di Ferragina. In contropiede i granata però prendono anche lo 0-2. Il campo, in condizioni pessime, non ha agevolato le giocate dell’Adriese. Bruttissima prestazione per la capolista che si è complicata da sola la vita. La Solesinese guadagna tre punti fondamentali per inseguire il sogno dei play-off, ben motivata è arrivata al Bettinazzi e si è portata a casa la vittoria. Il portiere Ivan Carretta commenta così l’episodio-chiave del match: “L’espulsione secondo me non c’era, a tu per tu io non posso scomparire, ha continuato la corsa e mi è venuto addosso. L’arbitro ha visto male ci ha fischiato il rigore contro e mi ha espulso”. Sulla prestazione della squadra però non trova attenuanti… “Non abbiamo fatto una bella partita, sconfitta meritata. Perdere fa sempre male, le altre hanno vinto ma siamo sempre davanti. Domenica contro il Porto Viro dobbiamo riprendere il nostro cammino e basta”. Ma Carretta salterà il derby. “Sarò squalificato per questa regola che bisognerebbe cambiare. Il portiere è penalizzato, oltre l’espulsione e il rigore preso anche una giornata da saltare ma ci sarà Cappellozza fra i pali e non c’è problema”. L’Adriese, con questo insuccesso, vede vacillare la propria prima posizione, visto che il Graticolato, vittorioso a Vigodarzere (0-3 il finale) si porta a soli due punti dalla testa della classifica occupata dai granata di Beppe Pregnolato.

Adriese: Carretta, Gianella (12’ s.t. Vianello A.), Toffanello, Dal Col, Florindo, Mazzagallo, Segato, Scabin, Ferragina ( 12’ s.t. Cappellozza), Fig (27 s.t. Sabatini), Pagliarini. A disposizione: Moretti, Vianello T., Marandella, Casini. All.: Giuseppe Pregnolato.
Solesinese: Cazzoli, Massagrande, Muzzolon, Padovan A., Bregantin, Curto, Gennaro, Polato, Greggio (42’ s.t. Rizzato II), Turri, Trivellato (26 s.t. Liviero). A disposizione: Malachin, Pegoraro, Rizzato I, Sevarin, Casna. All.: Stefano Monini.

Arbitro: Oaggiola di Legnago.
Assistenti: Gabriele di Venezia, Faccioni di Legnago.
Reti: 16’ s.t. Trivellato (rig.), 26’ s.t. Polato.
Ammoniti: Pagliarini (A), Massagrande (S), Bregantin (S)
Espulsi: 16’ st Carretta (A)
Note: Spettatori  100 circa. Pomeriggio nuvoloso, terreno in precarie condizioni. Calci d'angolo 3–3. Rovigo Oggi.

Mister Stefano Monini

ULTRAS GRANATA

Il nostro stadio

Margot la nostra mascotte

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Il meteo a

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

BCC VENETA

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager