Mister Frasson reputa "giusto il pareggio contro avversari di gran valore. Pur disputando un incontro positivo la mia squadra non riesce a tenere il risultato, essendosi fatta raggiungere due volte; meno male che ha pareggiato in zona cesarini". Franco Rizzi (La Voce).
Pirotecnico 3-3 dell’Union At in casa contro la Solesinese con reti altopolesane di Vertuani, Cestaro su rigore e Dervishi. Il direttore Cristiano Masotti commenta così il match: “Partita giocata a viso aperto ed il pareggio è un risultato giusto anche se abbiamo subito un rigore alla fine e ci è rimasto l’amaro in bocca”. Prosegue Masotti: “Eravamo andati in vantaggio con un gran bel gol di Dervishi, poteva solo andar un po’ meglio alla fine. Peccato ma la prestazione della squadra è stata gagliarda”. (Rovigo Oggi).
Cristiano Masotti diesse locale giudica equo il 3-3. Purtroppo l'arbitro prima ha concesso 5' di recupero e poi 1' in più in extremis tanto che noi abbiamo subito il pareggio negli ultimi secondi. Inoltre mi sembra strano che si designi un direttore di gara di Este, un comune a pochi passi da Solesino, sono cose da evitare. Franco Rizzi (La Voce).
Il meteo a
Previsioni
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager