Finora ci avete visitato in 267683. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Michele Stefanin allenatore portieri

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Seguici anche su facebook

Filippi: Solesinese avversario ostico

Rendere il ko di coppa solo un incidente di percorso e riprendere spediti la marcia in campionato, mantenendo così la leadership. Il Campodarsego vuole tornare ai tre punti e domenica al Gabbiano arriva la Solesinese, squadra ostica ma comunque di bassa classifica. L´occasione giusta per allungare in classifica.
Roberto Filippi, passata la delusione di coppa?
"Una sconfitta ci sta anche. Teniamo presente che con l´Arzignano mi mancavano Falco, Gomiero e Romero. Ho dovuto adattare i giocatori in altri ruoli. Siamo calati negli ultimi 20´ dove è pesata la stanchezza. Stanno giocando più o meno gli stessi da tempo e quindi ci sta un calo. Sono dispiaciuto dal risultato, ma non dall´impegno dei ragazzi che mi hanno dato la loro disponibilità a giocare in altri ruoli. Comunque questa è storia passata. Pensiamo al campionato e alla Solesinese".
A proposito di campionato, domenica sono arrivati tre punti importanti a Villafranca.
"Sono arrivati su un campo difficile. Non è mai facile vincere. La squadra ha giocato contro un Villafranca che ha fatto una buona partita. E´ stata una vittoria importante, ottenuta in condizioni difficili per terreno e avversario. Siamo stati bravi a concedere poco e a gestire bene la partita".
Continua l´imbattibilità.
"A me interessano le prestazioni e la continuità. La sconfitta di coppa, ribadisco, ci sta. Abbiamo tutte le possibilità di rifarci tra 15 giorni nella gara di ritorno. Era impensabile non perdere mai tra coppa e campionato. Non farei drammi dopo la sconfitta di mercoledì. L´importante adesso è valutare dove si è sbagliato in assoluta tranquillità".
Che Solesinese si aspetta?
"E´ una squadra che ha 8 punti, ma a vedere i nomi è una buona squadra. Ha cambiato allenatore e con la Vigontina non meritava di perdere, anche perché ha giocato l´ultima mezzora in 10. Non sarà una partita facile. Ci sono giocatori di buon livello come Terrassan, Liviero, Vallese, giocatori che hanno giocato in Eccellenza. Bisogna stare come sempre attenti, perché di facile non c´è niente". (www.campodarsegocalcio.it)

Mister Stefano Monini

ULTRAS GRANATA

Il nostro stadio

Margot la nostra mascotte

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Il meteo a

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

BCC VENETA

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager