Prima o poi doveva succedere. Il Campodarsego incassa il primo ko in campionato, cedendo in casa per 1-0 alla Solesinese. Dopo la sconfitta in coppa di mercoledì arriva quindi la seconda battuta d´arresto nel giro di pochi giorni. Una sconfitta che toglie la leadership della classifica al Campodarsego, che ora è distante 3 punti dalla capolista Vigontina, corsara a Scardovari.
Primo tempo incolore per i biancorossi che vanno sotto al 23´ con Verza che è il più lesto di tutti ad insaccare su azione di corner. La Solesinese raddoppia al 35´ con Liviero, ma l´arbitro annulla per fuorigioco. La prima occasione del Campodarsego arriva al 40´ con Falco, che servito da Pontarollo, si vede negare il gol dal portiere ospite.
La ripresa si apre ancora nel segno della Solesinese che al 2´ sfiora il raddoppio con un cross di Vallese per Cecchetti, ma Ghegin salva tutto. Al 13´ il cross di Iorio arriva a Falco che di testa mette alto. Passano 2´ e sul cross di Pontarollo è Marchetti a mancare la deviazione vincente. Al 18´ il contropiede della Solesinese manda Cecchetti a calciare di poco fuori. Al 22´ ci prova Pontarollo, ma la conclusione del biancorosso è deviata in corner. Alla mezzora c´è una grande chance per Iorio, che si fa però stoppare dal portiere. Il finale è favorevole alla Solesinese che al 40´ manca il 2-0 con Padovan. Mentre al 45´ è Lovisetto a trovare la traversa direttamente su calcio di punizione. Vince comunque la squadra ospite. (www.campodarsegocalcio.it)
Il meteo a
Previsioni
Sito generato con sistema PowerSportArea Manager