Continua il momento magico della Solesinese in trasferta, dove colleziona il rekord stagionale di 4 vittorie consecutive. Infatti, dopo Campodarsego, Porto Viro, Mestrino tocca anche al fanalino di coda del CasalserugoBovolenta alzare bandiera bianca difronte a una bella Solesinese. Il tondo risultato non inganni perchè è stata più difficile del previsto è c'e voluto tutto un super Gasp supportato da un grande Polato per avere la meglio nel finale di gara dei padroni di casa. Infatti è dei padroni di casa la prima vera occasione ma il tiro di Nardo esce alla destra di Cazzoli. Poi sale in cattedra paino piano la Solesinese, e nel giro degli ultimi 20 minuti del primo tempo confeziona ben 4 nitide palle gol, la prima con baby Bottin ma è bravo Romano a neutralizzare il pallonetto, e subito a ripetersi su un tentativo ravvicinato di Cecchetti. Alla mezzora è Padovan a sfiorare la traversa con un bolide da fuori area e al 40° capitan Polato scaglia fuori di pochissimo su punizione. Il primo tempo finisce qui. Nella ripresa la Solesinese continua a macinare gioco e al 66° sempre capitan Polato in cattedra, serve un pallone d' oro per Gasparetto. Il centravanti si infila nella difesa ospite, evita il portiere Romano e deposita in rete. Poco dopo la mezz' ora il definitivo 2 a 0. Sempre il Gasp in piena area controlla di petto e infila per la seconda volta il portiere ospite. Si attende solo il fischio finale dell' arbitro. Per la Solesinese è la quarta vittoria consecutiva in trasferta. Lp.
CasalserugoBovolenta: Romano, Luperto, Gabrieli, Carpanese, Cavazzana, Varotto, Serra (70° Bassato), Rosso, Bartoli (52° Leustean), Nardo, Lattenero. A disposizione: . Allenatore: Murru.
Solesinese: Cazzoli, Padovan, Vallese, Verza, Terrasan, Curto, Cecchetti (46° Rubello), Polato, Gasparetto, Bottin (58° Lovisetto), Trivellato (83° Massagrande). A disposizione: . Infortunati: Bregantin. Squalificati: nessuno. Allenatore: Spollon.
CasalserugoBovolenta-Solesinese= 0-2
Marcatori: 66° e 83° Gasparetto.
Ammoniti: Cavazzana, Rosso, Padovan Verza.
Espulsi: Bassato.
Arbitro: Sig. Naso Giulio di Rovigo.
Assistenti: Sig.ri Bonello Marco e Milan Nicola di Este.