Finora ci avete visitato in 267607. GRAZIE per la Vostra visita. Lp.

Mister Michele Selleri

Vice Simone Nicoletto

Michele Stefanin allenatore portieri

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Seguici anche su facebook

Solesinese-Campodarsego= 1-0... la partita vista dagli avversari

Una sconfitta che non ci voleva. Il Campodarsego cade nello scontro diretto per il secondo posto in casa della Solesinese, venendo così superato di un punto dalla squadra della Bassa Padovana. Non basta un buon primo tempo alla formazione di Damiano Longhi per portare a casa dei punti da Solesino. Sono i locali allora a far festa grazie al gol di Trivellato a 20´ dalla fine.
Campodarsego pericoloso al 10´ con una palla di Falco che né Iorio, né Pinton riescono a deviare in rete. Al 15´ replica la Solesinese con una punizione di Polato alta. Al 28´ torna a farsi pericoloso il Campodarsego con un´azione di Marchetti sulla destra che serve Turculet, il quale tenta di imbeccare Iorio, ma Terrassan salva tutto. Al 40´ Niero salva il Campodarsego sulla conclusione di Trivellato. Al 43´ super chance per i biancorossi con Falco che serve Iorio, ma l´attaccante pur superando il portiere si allunga troppo la palla. Allo scadere Iorio ricambia il favore a Falco, che però dopo aver superato Terrassan e portiere sfiora solamente il palo.
Nella ripresa è la Solesinese a sembrare più convinta. Al 5´ Trivellato scatta sul filo del fuorigioco, ma Niero respinge. Al 20´ Gasparetto supera Volpin, ma Niero è super nel mettere in corner. Al 25´ Lebran perde palla e Trivellato si invola battendo Niero. Il gol scuote il Campodarsego che riesce però solo a rendersi pericoloso al 28´ con un cross di Iorio per la testa di Bovo, ma un difensore salva.

 
Solesinese: Cazzoli, Padovan, Vallese, Verza, Terrassan, Curto, Rubello, Polato, Gasparetto (85° Liviero), Bottin (63° Lovisetto), Trivellato. A disposizione: Bozza, Massagrande, Muzzolon, Pegoraro, Odja. Allenatore: Spollon.
Campodarsego: Niero, Marchetti, Zaramella, Bizzaro (61° Bellon), Volpin, Formentin, Lebran, Pinton, Iorio, Falco (68° Piran), Turculet (61° Gomiero). A disposizione: Nalesso, Dengo, Bovo, Neagu. Allenatore: Longhi.
 
Marcatori: 70° Trivellato.
Ammoniti: Padovan, Polato, Gasparetto, Volpin, Bovo.
Espulsi: Volpin.
Arbitro: Sig. De Martin Paolo di Conegliano.
Assistenti: Sig.ri Giada Daniele di Venezia e Bontempi Roberto di Mestre.

Mister Stefano Monini

ULTRAS GRANATA

Il nostro stadio

Margot la nostra mascotte

Ortofrutta CASTELLO

BCC VENETA

I nostri Partner

Il meteo a

Previsioni

Ortofrutta CASTELLO. Il nostro sponsor

BCC VENETA

Polenta CASTELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO

SOLESINESE: IL GIORNO PIU' BELLO. DOMENICA 21 MAGGIO 1995. DOMENICA 21 MAGGIO 2017.

I nostri ULTRAS...

Grazie Ragazzi
U.C.D. Solesinese - Viale Papa Giovanni XXIII,2/a - 35047 - SOLESINO (PD) - Tel/Fax 0429709603 - Mail:info@ucsolesinese.it
Codice FIGC 73509 - Anno Fondazione 1985 - C.F. / P. IVA 01278950280

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager