A tu per tu con… mister Selleri
Ciao mister, siamo sempre più vicini al Solesinese-day, al ritorno in campo della nostra Prima squadra.
Allora è tutto confermato? Lunedì 11 agosto ore 18.00 Stadio Comunale?
Ciao. Si tutto confermato ci troviamo lunedì per iniziare una nuova stagione piena di aspettative.
Mister, hai scelto di continuare ancora con i nostri colori, diventando l’allenatore più longevo della nostra prima squadra. Quindi hai buoni propositi per quest’annata?
Si. Ringrazio il presidente Castello, Paolo Bassan e Davide Bellettato per il rinnovo della fiducia. Ho accettato subito e sono onorato di essere l’allenatore più longevo di una società cosi importante come la Solesinese. I propositi sono quelli di fare meglio dell’anno scorso.
Sei soddisfatto della rosa che il nostro Ds. Bellettato ti ha messo a disposizione?
Sono molto soddisfatto della rosa: in pratica abbiamo tenuto l’ossatura della squadra che l’anno scorso ha sfiorato la promozione ed abbiamo fatto degli innesti di qualità per cercare di migliorare la qualità in alcune zone del campo e di avere una profondità di rosa maggiore da poter gestire in caso di necessità.
Quindi quale sarà l’obiettivo principale di questa nostra squadra, per quali obiettivi si può lottare?
Beh, fare meglio dell’anno scorso anche se sarà molto difficile ma abbiamo un "debito" verso la società e i tifosi e dobbiamo fare di tutto per saldarlo.
Un piccolo passo indietro. Qual è la prima cosa che ti viene in mente quando ripensi a Solesinese-San Pietro Rosà?
Le lacrime di tutti i Ragazzi alla fine dei supplementari dalle quali dobbiamo ripartire per riprenderci quello che ci e' sfuggito per un soffio l’anno scorso.
Ciao e grazie da parte di tutti i nostri tifosi granata. Lp.