A tu per tu con… Davide Bellettato il nostro Ds.
A una settimana circa dall’inizio della nuova avventura della nostra Prima squadra, analizziamo con il nostro D.s. Davide Bellettato i movimenti di mercato e le nostre aspirazioni per la prossima stagione.
Ciao Davide,
parlando del passato, quanto brucia, se brucia ancora, l’occasione mancata ai playoff?
Brucia. Brucia ancora tantissimo perché eravamo veramente a pochi passi dal realizzare un qualcosa che a inizio stagione nessuno pensava di poter realizzare. Però sono sicuro che ci servirà per trarne forza e voglia per la nuova stagione che andremo ad affrontare.
La Solesinese è pronta a rilanciare la sfida e a ripartire con entusiasmo e grandi ambizioni?
La Solesinese è pronta a ripartire con grande entusiasmo e carica per la nuova stagione, però da affrontare con grande umiltà e grande determinazione, che sono alla base di tutto per poter provare a ripetere la stagione dell’anno scorso.
Al momento attuale com’è la nostra nuova rosa?
La Rosa non ha subito grandissimi cambiamenti rispetto all’anno scorso, abbiamo voluto confermare la maggior parte del gruppo per dare continuità al progetto che stiamo mandando avanti con Mister Selleri. Anzi. Abbiamo cercato di alzare il tasso tecnico in tutti i reparti con i ragazzi nuovi che abbiamo preso, per poter avere una rosa più profonda ed esperta.
Serve ancora qualcosa dal mercato per completarla, oppure il nostro mercato può considerarsi chiuso?
Il nostro calciomercato può considerarsi chiuso.
Quindi quali saranno i nostri obiettivi prefissati a inizio stagione?
Il nostro obbiettivo è sicuramente quello di confermare quel tanto di buono che abbiamo fatto l’anno scorso. Abbiamo sicuramente voglia di ambire a qualcosa in più rispetto all’anno scorso, però questo dipenderà solo da noi, quest’anno il livello nel campionato è molto alto perché tutte le squadre si sono rafforzate e ogni partita sarà sicuramente cruciale.
Ciao e grazie da parte di tutti i nostri tifosi granata. Lp.